martedì 17 giugno 2014

SuperCopier Download


Sistema SuperCopier sostituisce la copia di file di Windows Explorer è piuttosto limitata base e non molto pratico per alcune operazioni. SuperCopier, offre la possibilità di copiare, spostare i file, ma anche per riprendere i trasferimenti che sono stati sospesa o interrotta. Molte impostazioni sono disponibili, è possibile regolare il comportamento di copie o velocità di trasferimento.

L'evoluzione del software permette ora agli utenti di copiare più di 2GB di file (possibile fino a 4 GB) e offre molte correzioni di bug: una migliore gestione della ripresa dei trasferimenti e il ritardo dopo gli errori di copia. Un fumetto di notifica viene aggiunto per indicare se si dispone di sufficiente spazio su disco oppure no. Inoltre, SuperCopier è molto meno impegnativo, l'utilizzo della CPU è ridotto.

Per quanto riguarda il suo uso, la sua semplicità sta nel fatto che le abitudini di non andare perdute. Basta fare un copia / incollare i file in modo che SuperCopier visualizza una finestra che mostra varie informazioni sul trasferimento. In qualsiasi momento è possibile mettere in pausa il trasferimento, modificare l'ordine dei file nell'elenco, rimuovere alcuni file da elencare, ma ancora il backup lista di copia. Per recuperare una copia di questo elenco, basta andare sull'icona della barra delle applicazioni SuperCopier, fare clic su "Nuova attività" e poi "Copia" e caricare l'elenco.

SuperCopier Download